DELIA AGENZIA LETTERARIA
Agenzia Letteraria
Pubblicazioni/

La pubblicità è un gioco

La pubblicità è un gioco

Quanto conta la qualità del prodotto? Quanto pesa la competenza del team aziendale? E quanto incide la conoscenza del pubblico e del contesto ai quali la nostra azienda intende parlare? Qual è, in definitiva, il modo migliore per pubblicizzare un prodotto? Gianluca Mech, che tutti conoscono come l'ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, è l'esempio concreto di come a volte le regole della pubblicità si interpretano e si incarnano in prima persona. Con questo atipico manuale di comunicazione ci racconta - anche attraverso numerosi esempi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione - come orientarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web. E ci suggerisce come scegliere il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace i prodotti di un'azienda. Un testo che non ha nulla di scolastico, ma che trabocca di ispirazione tracciando la strada per chi vuole entrare da vincente nel mondo del marketing e coglierne tutti i piccoli segreti: pratici, tecnici, psicologici.

AUTORE: Gianluca Mech -
EDITORE: Cairo
ANNO: 2018
COLLANA:
PAGINE: 144
PREZZO:€14,00
EBOOK:€
ISBN: 9788860529428

ACQUISTA LIBRO

TORNA INDIETRO

Scopri i servizi finalizzati alla consulenza e all'attività di promozione e diffusione della Cultura